Suggerimenti per aiutarvi a riuscire con mobile marketing!

Mobile marketing è un tipo relativamente nuovo di pubblicità. Non è più la riserva delle grandi organizzazioni. Ora, chiunque può essere coinvolto, e raccogliere grandi benefici. Check out questi grandi suggerimenti.

Alcuni di marketing mobile uscire di mano con i loro messaggi e possono inviare cinque a sei messaggi al giorno per cliente. Fare questo genere di campagna aggressiva, trasformerà semplicemente i clienti fuori al vostro commercio, particolarmente se devono pagare per ogni singolo testo che ricevono da voi.

Con gli utenti mobili, il testo è molto più influente di video, in modo da ricordare che prima di sviluppare la campagna di marketing. Verso l'alto del 88% di tutti gli utenti di telefonia mobile si occupano di messaggi di testo, ma solo circa il 41% di loro prendono il tempo per guardare i video sui loro dispositivi mobili. Questo significa ovviamente che il testo dovrebbe essere la vostra più grande area di messa a fuoco.

Utilizzare la grammatica e l'ortografia corretta quando si lavora con mobile marketing. È OK per un 13 anni di utilizzare abbreviazioni nei suoi testi con i suoi amici; non è OK per un business professionale di utilizzare espressioni come OMG o L8ER. Anche cercare di limitare l'uso di tappi a meno che non è realmente chiamato per come in una chiamata all'azione per la risposta immediata.

Gli annunci basati su testo sono più efficaci sulle piattaforme mobili rispetto agli annunci che utilizzano grafica. Velocità di download su dispositivi mobili sono spesso molto più lento rispetto ai computer, e il download di grandi quantità di dati può anche essere costoso. L'utilizzo di file grafici di grandi dimensioni non solo infastidire il pubblico di destinazione, l'annuncio potrebbe anche richiedere troppo tempo per scaricare per loro di essere in grado di vederlo.

Quando si utilizza mobile marketing, costruire il vostro database il modo giusto-ottenere il permesso prima. Non basta aggiungere numeri di cellulare senza una conferma. Dare ai clienti un'opzione opt-out dove possono fare clic su Yes o opt-out per confermare. In questo modo si avrà meno denunce da parte degli utenti che non vogliono la pubblicità.

Non mescolare lo scopo di e-mail e testi. È possibile utilizzare i messaggi di testo per riconfermare le informazioni incluse in un messaggio di posta elettronica inviato in precedenza. È accettabile per inviare un testo che ricorda ai vostri clienti 5 minuti prima che le vendite negozio inizia, ma non inviare l'avviso di due settimane di anticipo come un messaggio di testo.

Assicurati che il tuo sito e/o gli annunci siano coerenti tra più formati. Non ogni bit di tecnologia mobile è la stessa, quindi sarà necessario adattarsi a tutti. Non c'è niente di peggio che lavorare sodo su una campagna mobile solo per scoprire che le persone che utilizzano un certo tipo di sistema operativo mobile stanno avendo problemi ad accedervi.

Anche se è importante essere breve nelle comunicazioni cellulare, non incorporare stenografia txt nei vostri messaggi ai clienti. Indipendentemente dalla sua accettazione complessiva, le abbreviazioni txt non sono professionali. Si può scoprire che i clienti che accettano stenografia sono controbilanciati da un numero uguale che si offendono o sono spenti da esso. Evitare l'intero atto di bilanciamento e attenersi al linguaggio corretto.

Questo Consiglio sarà più che sufficiente per un principiante per iniziare con. Speriamo che ci sia una o due cose che anche coloro che sono esperti in mobile marketing può implementare troppo. Mobile marketing è un mezzo superbo di comunicare il messaggio del vostro business. Se lo fate bene, vedrete una differenza nella vostra linea di fondo.

Free online phone number
Create your fake phone number online > we text you the download link > install and start calling and picture texting, simple! Free number with $1.99 subscription! *Standard text rates apply

 

dollar digits app at google play
Download Dollar Digits for Google/Android
app store download
Download Dollar Digits for Apple/iOS